Ti ricordi quanto è stata fantastica la cena di novembre 2019?
Buone notizie! Abbiamo in programma una seconda data per rivivere ancora quella grande emozione.
Venerdì 18 novembre, dalle 18.30 in poi, presso l’Oratorio di San Bernardo (Viale Piacenza 45, Lodi) potrai gustare piatti di culture differenti e incontrare belle persone. La serata si chiama “Rimescolare con Cura” ed è dedicata a chi ama la cucina e i sapori che uniscono le persone.
Potrai assaggiare 5 piatti tipici che provengono da diversi paesi del mondo, cucinati dalle mani sapienti di 5 chef volontari, con la preziosa collaborazione di alcuni studenti dell’Istituto Einaudi e del professor Francesco Algieri.
L’ingresso è ad offerta libera con prenotazione necessaria, in modo da darci la possibilità di organizzare tutto al meglio.
Suggeriamo una donazione di 15€, ma ognuno potrà lasciare quello che preferisce. L’importo raccolto contribuirà alla riqualificazione di 11 beni comuni, luoghi dislocati nel Lodigiano che stiamo rivalorizzando con il supporto dei cittadini.
Luoghi in cui la comunità possa ritrovarsi, rendendo più semplice e naturale l’incontro tra culture.
Durante la serata presenteremo e racconteremo aneddoti e storie del progetto per rendere tutti partecipi di questo nuovo percorso di cura e inclusione!
Solo i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i ragazzi e le ragazze che abbiamo sostenuto in questi anni con i Percorsi verso l’Autonomia e immaginare insieme i prossimi passi dei loro percorsi di vita.
L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Lodi e del CSV Lombardia Sud- sede territoriale di Lodi e rientra nelle iniziative sostenute da Fondazione Cariplo con il programma #WelfareinAzione.
Per maggiori informazioni scrivi a donatori@progettomanoamano.org