Sei un giovane tra i 18 e i 28 anni? Hai voglia di metterti alla prova con un’esperienza di solidarietà, conoscenza e integrazione?
Mano a Mano sta cercando proprio te!
Potrai svolgere un periodo di servizio di 12 mesi con rimborso spese fisso mensile di 433,80 euro e con un orario di 25 ore alla settimana a stretto contatto con operatori e beneficiari del progetto.
Potrai provare sulla tua pelle cosa significhi “Fare Insieme per Stare Insieme” e lavorare attivamente per contribuire all’integrazione e al coinvolgimento delle persone migranti e di origine straniera presenti sul territorio lodigiano. In particolare sarai impegnato/a nel settore dell’housing sociale, un passo importantissimo per agevolare il percorso verso l’autonomia delle persone migranti.
Il bando é SCADUTO il 15 febbraio alle 14.00, non perdere questa preziosa occasione!
Puoi trovare tutte le informazioni sui progetti promossi nel Lodigiano, sulle sedi e sulle modalità di partecipazione sulla pagina dell’Associazione dei Comuni del Lodigiano
Per leggere le attività e i requisiti vai sul sito di ACL e scarica il PDF “Solidarietà nel Lodigiano 2020”. Il volontario impiegato nel progetto Mano a Mano è quello relativo alla dicitura “Famiglia Nuova Società Cooperativa Sociale Onlus – 169653” promosso da Famiglia Nuova, ente capofila del progetto Mano a Mano.
Se vuoi sapere di più scrivici a comunicazione@progettomanoamano.org